Alina e George sono una coppia di giovanissimi sposini residenti in Inghilterra, lei di origini indiane, lui italiane. Si sono incontrati sei anni fa a Londra ad una festa e non si sono più lasciati.
Qualche anno fa hanno fatto una breve vacanza in Italia per riscoprire i luoghi di origine di George e per effettuare un tour dei laghi del nord. Si sono cosi follemente innamorati del Lago di Como, dei suoi colori, delle sue eleganti location, delle montagne e delle viste mozzafiato.
Hanno quindi deciso di organizzare la loro fuga d’amore presso Hotel Villa Cipressi, visitata da turisti qualche anno prima. Hanno optato per un elopement per vivere in estrema intimità il loro amore e realizzare uno shooting fotografico unico e irripetibile.
Il meteo non è stato a loro favorevole, purtroppo si sa che sul lago il tempo è imprevedibile, un vento molto forte non gli ha permesso di svolgere la romantica cerimonia all’esterno e di effettuare il tanto sognato tour in barca, ma hanno vissuto la loro giornata tra sorrisi, lacrime, risate e forti emozioni, godendosi ogni singolo momento, senza soffermarsi su quanto andato diversamente rispetto alle loro aspettative.
Alina e George vivono un amore forte, autentico, genuino tra di loro, per la vita e la bellezza, si sono promessi di tornare tra qualche anno, con amici e parenti per ripromettersi amore eterno e.. fare un giro in barca!
CREDITS:
Wedding Planner: SDG Wedding
Ph: Eros d’Angelo Ph
Location: Hotel Villa Cipressi
Flower Design: Lou Flower Designer
Hair Accessories Design: Cristina Signorina
Hair stylist & MUA: Io amo il mio parrucchiere