Collezione Sposa Elena Pignata 2019 – Una sottile magia

La nuova collezione sposa 2019 di Elena Pignata vuole raccontare una storia…
…la storia di un sogno. La creatività della stilista ha cercato di dar vita ad abiti magici, preziosi, ideali per completare l’idea del giorno più bello.

I veri protagonisti della nuova collezione sposa firmata Elena Pignata, anche quest’anno sono i tessuti, sempre pregiati e ricercati. La scelta è ricaduta su pizzi macramè italiani, così come su tulle ricamati, con interventi di lamé nell’oro e nell’argento.

Oltre ai toni del dorato, Elena ha voluto inserire un accent color, l’azzurro polvere, un tono che oltre ad essere fresco e nuovo, risulta anche sobrio ed elegante, com’è nello stile delle nostre spose.
Altra novità è stata dare più spazio a gonne importanti e voluminose, rese tali dai mikado in seta e shantung, rinfrescando la vestibilità di tutti gli abiti con forme più fluide e tradizionali.

Ogni abito della nuova collezione sposa 2019 Elena Pignata riflette un carattere, contiene un’emozione, si adatta ad una costituzione fisica e desidera trasmettere un messaggio … qual è il vostro abito? Qual è l’abito che rappresenta la vostra unicità?