La nuova collezione sposa è dedicata ad ognuna di voi.
Quando iniziamo a disegnare una collezione pensata per le spose dobbiamo sempre tenere presente qual è l’obiettivo finale. Quest’anno era forte il desiderio di raccontare le personalità di chi li indossa e abbiamo studiato attentamente tutti i dettagli e i particolari in modo da poter avere a disposizione un ventaglio sempre più ampio di forme e possibilità tra cui scegliere.
Come sempre amiamo concertarci sulla qualità non solo della manifattura, ma dei materiali, e per questo siamo partiti da una attenta ricerca di tessuti che potessero trasmettere qualità, e pregio e che potessero raccontare nel migliore dei modi la personalità di chi li indossa.
Collaborando con aziende italiane con cui condividiamo i valori di sostenibilità e etica, abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo!
Dopodiché siamo passati alla parte dedicata allo stile e al design dei singoli capi, studiandone volumi e proporzioni che potessero adattarsi a diverse fisicità ed esigenze.
Nulla doveva essere fuori posto.
È così che troverete lavorazioni uniche dal sapore artigianale, sovrapposizioni di pizzi chantilly a pizzi macramè, spesso ricamati con cristalli, o intagliati.
Anche il classico San gallo di cotone si è trasformato in un abito fresco ed elegante con una marcia in più!
Il cady è però il protagonista indiscusso di questa collezione, donante e adattabile su differenti silhouette riesce sempre a garantirci una bella gamma di colori nelle tonalità del bianco e delle sue sfumature.
Dopo l’assenza per qualche stagione della tinta avorio, abbiamo deciso di inserirla nuovamente rinnovandola e rendendola una bella alternativa al bianco seta, dal sapore più retro in abbinamento ai pizzi francesi.
Abbiamo inoltre creato un nuovo concetto di vivere l’abito da sposa, partendo da una sottoveste scivolata essenziale e creando attorno ad essa una serie di complementi con cui giocare come top boxie preziosi o sovragonne impalpabili, che potessero renderla speciale e soprattutto che potesse permettere a chi la indossa di fare dei veri e propri cambi d’abito a seconda dei momenti della giornata. In questo modo l’abito si evolverà con voi e vi permetterà di sentirvi sempre a vostro agio!