La vestizione della sposa

Il momento della vestizione della sposa è uno dei momenti più emozionanti del matrimonio: è adesso che la sposa si rende veramente conto che è arrivato “quel giorno”.

Tra poche ore incontrerà – all’altare o di fronte a un celebrante laico – l’uomo che ama e con cui ha deciso di condividere la vita.
Indossare un abito che la fa sentire speciale e bella , e non solo per il suo sposo ma anche per tutti quelli che con loro celebreranno il matrimonio , dà al momento della vestizione un significato importante.

Solitamente sono presenti per aiutare la sposa o la mamma o la persona più cara. Oltre a qualcuno con cui condividere l’emozione, a volte serve qualcuno che sappia posizionare un merletto, dare garbo a una balza di tulle o riprendere una cucitura.

Elena Pignata riconosce l’importanza di questo momento e dopo aver ricevuto diverse richieste ha deciso di offrire il servizio concierge.

Una sarta del suo staff o lei medesima su richiesta, sarà presente in quel momento e aiuterà la sposa a vestirsi o per far fronte a qualsiasi imprevisto.