LE MYTHE

Abito lungo in voile di seta pura con pieghe ad organetto che decorano il corpetto sormontato da ampio kimono in pizzo macramè intagliato.
Abito intero con corpetto aderente in vita in pizzo macramè intagliato. Spalla scesa e scollatura tonda.
La gonna scivolata è in raso di seta pura color avorio impreziosita da un plissè soleil che le dona movimento.

 

Abito in crinolina ricamata color burro composto da corpetto sagomato in vita con profondo scollo a ‘V’ sia davanti che dietro e ampia gonna a pieghe arricchita da tasche laterali. Lo smerlo del tessuto decora l’orlo dell’abito impreziosendolo.
Variante con lo stesso tessuto, ma a miniabito. Adatto per un cambio abito.
Completo due pezzi composto da un top blusante in crepe di seta pura stresso in vita da una fascia dello stesso tessuto e decorato con foglie in pizzo macramè e lamè al giro manica abbinato ad una gonna scivolata in crepe de chine di seta pura e morbido tulle in seta.
Miniabito a tubino in pizzo ricamato con cristalli. Profondo scollo a goccia sul dietro.
Abito intero color burro composto da un bustier aderente sormontato da pizzo rebordè color platino e ampia gonna in georgette di seta pura plissettata.
Abito scivolato in voile di seta pura ricamata dalla vestibilità morbida in vita.
Top boxie completamente ricamato a mano con perle e cristalli.
Abito intero composto da un corpetto in pizzo arricchito da ricami nelle tonalità del bianco seta e dell’argento e ampia gonna scivolata in organza di seta pura.
Piccole rouches in organza sulla spalla arricchiscono il giro manica.
Abito intero in tulle totalmente ricamato con cristalli decorato da un motivo decò che lo rende ricco ma allo stesso tempo molto originale.
Ampia scollatura a ‘V’ sul davanti e profondo scollo sul dietro per dare slancio alla silhouette. Cintura in georgette di seta pura da annodare in vita.
Abito scivolato in creponne di seta pura con un ricco decoro sulla schiena in pizzo. Profonda scollatura a ‘v’ sul davanti.

CREDITS
Model : NOLOGO
Photo: Thilini Gamalath
MUA: Claudia Zambello
Palazzo San Liborio