Federica e Lorenzo sono due sposi amanti della montagna, del suo silenzio e della grandiosa intimità che sa offrire. Per questo hanno scelto la montagna per condividere un momento in cui gli sposi sono gli unici protagonisti.
Il paesaggio ha reso speciale e magico le foto scattate da Ludovica e Valerio, foto in cui la semplicità delle piccole cose e l’intimità del momento riescono pienamente ad esprimersi.
Federica veste un vestito da sposa fluido color rosa cipria della stilista Elena Pignata. Il tulle della gonna e il pizzo che abbraccia la schiena evidenziano la leggerezza di Federica e ne completano il sorriso.
La coppia è partita dal rifugio Scarfiotti e da lì con la accoglienza della montagna hanno manifestato il loro amore in questo luogo unico e solitario.
Il vento e un po’ di pioggia sono stati complici e non li hanno fermati. Anzi – possiamo dire – che hanno reso le foto ancora più interessanti perché F e L, essendo amanti della montagna, hanno saputo accogliere questi due elementi caratterizzanti del luogo e arricchire l’emozionalità delle immagini.
Il bouquet da sposa è una composizione spontanea di Laura di Mutabilis che ha scelto fiori e verdi che si sono prestati bene nel contesto.
Intimità e momenti sentiti fino in fondo sono le parole chiave di questo style shooting in montagna.
Credits :
Ph Ludovica & Valerio
Venue Rifugio Scarfiotti
Abito sposa Elena Pignata
Fiori Mutabilis Lab
Organizzazione Chiara Viarisio