Un matrimonio a Cascina Ranverso

Un matrimonio a Cascina Ranverso. Elisa e Davide sono una giovane coppia e si scambiati le promesse nel mese di Dicembre 2019.
Quando hanno deciso di sposarsi , hanno anche deciso che non volevano essere i “classici sposi”.. ovvero lei si è resa conto che non voleva vestire di bianco ( lo aveva sempre saputo… ) e lui che voleva essere diverso .. o almeno esser “giusto per lei” !

Come abbiamo sempre detto, questo è pane per i nostri denti!

In atelier abbiamo un’ampia scelta di abiti da cerimonia che possono adattarsi ad un evento quale un matrimonio e permettere ad una sposa di sentirsi a proprio agio e perfetta , anche se non veste il bianco.

Lei, Elisa, ha indossato un abito lungo in colore amaranto con delicate orchidee ricamate su un velo di tulle.

Lui, Davide , ha indossato un abito spezzato di qualità tessuto di zegna, una lana pregiata che ha dato una resa rustica.

I due abiti sono stati studiati sulla base dei desideri degli sposi e si sono adattati con efficacia allo stile della location scelta : Cascina Ranverso. Una struttura rustica, ma al tempo stesso elegante e con finiture raffinate.
Le foto sono state scattate sia nella Cascina che nella splendida cornice del borgo speciale di Ranverso tra le ortensie invernali della Chiesa Abbaziale primitiva dedicata a Sant’Antonio Abate lo scorso anno 2019.

Le tonalità dei due vestiti si sono sposate alla perfezione e Monocromo Studio ha saputo ritrarre le due anime in queste bellissime foto.